R+T digital 2021 Invito ACMI Comunicato

Comunicato Stampa

Tra meno di tre settimane aprirà le sue porte digitali l’edizione virtuale della fiera leader mondiale per porte, portoni, cancelli e sistemi di protezione solare.

R+T digital dal 22 al 25 febbraio 2021 è l’incontro del settore virtuale nel 2021!

300 espositori da 25 paesi vi aspettano in nove padiglioni tematici.

Saranno quattro giorni di scambio virtuale con l’industria del settore, un entusiasmante programma di conferenze dal vivo e le straordinarie innovazioni del R + T Innovation Award e, soprattutto, tutti i contenuti presentati saranno disponibili fino a R + T 2022.

VENITE E PARTECIPATE ALLE NOSTRE CONFERENZE

Lunedì 22 febbraio ci sarà l’International Door Forum con la partecipazione di ACMI.

Insieme ad Actibaie (FFB – Groupement Professionnel des portes, portails, volets et stores), APA (Asociación Española de Fabricantes de Puertas Automáticas) e E.D.S.F. (European Doors and Shutter Federation) è stato definito un ottimo programma per discutere lo stato attuale delle nostre industrie.

Le presentazioni si terranno tutte in inglese.

Martedì 23 febbraio è la giornata delle Idee Made in Italy alforum Discover Italy presso lo stand R+T Alliance, con l’invito ad architetti e rivenditori specializzati a scoprire le innovazioni e i nuovi prodotti dei 31 espositori italiani nel campo delle porte, portoni, cancelli e sistemi di protezione solare.

Inoltre si discuterà delle attuali tendenze e sfide del mercato italiano nel quadro di presentazioni specialistiche in lingua inglese.

Queste speciali conferenze, nonché la partecipazione alla mostra virtuale congiunta, sono state disposte dalla Italian Trade Agency (ITA-ICE Berlin) con il supporto di ACMI (Assocostruttori Chiusure e Meccanismi Italia), ASSITES (Associazione Italiana Tende e Schermature Solari) e FINCO (Federazione Industrie Prodotti Impianti Servizi ed Opere Specialistiche per le Costruzioni),

Come partecipare alle conferenze?

Basta visitare lo stand R+T Alliance, situato direttamente nel foyer di R+T digital.

L’International Door Forum e il Discover Italy Forum si svolgeranno in ambito R+T Alliance Forum, un programma di conferenze in lingua inglese che si svilupperà nei quattro giorni live.

Ulteriori informazioni possono essere trovate qui

SIATE NOSTRI OSPITI – INGRESSO GRATUITO PER I SOCI E PARTNER ACMI

Insieme a Messe Stuttgart, Vi invitiamo a visitare questo evento digitale unico nella nostra industria.

Con questo codice promozionale potrete registrarti gratuitamente a R+T digital e creare il vostro personale accesso alla piattaforma:

RTdigitalACMI

Come usare il codice promozionale:

  • Cliccare sul collegamento: https://www.messeticketservice.de/shop/en/messe.php?&m=1280
  • Inserire il codice in “Redeem promotion code” e fare clic su “Verify code
  • Scrivere il numero “1” e confermare con il simbolo del carrello (si può richiedere solo 1 biglietto per visitatore)
  • Il prezzo d’ingresso sarà compensato con il codice di invito e scontato a 0,00 EUR
  • Si può quindi iniziare a inserire i propri dati personali tramite la funzione “Proceed to checkout
  • Utilizzando il pulsante “Proceed to download“, la prima parte della registrazione può essere conclusa nella pagina successiva
  • Dopo la corretta registrazione, si riceverà un’e-mail dal servizio visitatori di Messe Stuttgart. Completare la registrazione facendo clic sul collegamento visualizzato per accedere ai campi per il proprio profilo utente sulla piattaforma digitale R+T e per impostare la propria password individuale per l’accesso successivo.
  • Nota: sarà possibile accedere alla Fiera R+T digital con i propri dati registrati (indirizzo e-mail e password) su www.rt-expo.digital solo dal 22 febbraio 2021.

Per ulteriori informazioni su R+T digital, troverete l’elenco degli espositori e il programma completo qui: www.rt-expo.digital

Il nostro stand virtuale “ITA – Italian Trade Agency / ACMI / ASSITES / FINCO” sarà da noi presidiato nei quattro giorni della fiera e saremo a Vostra disposizione per ogni aiuto nella navigazione all’interno della Fiera Virtuale.

Ci auguriamo di incontrarvi (virtualmente) in questa esperienza unica nel suo genere.