R+T 2021

Dopo aver messo a punto il miglior prodotto, dopo anni di lavoro e passione, è necessario capire dove, come, ma soprattutto a chi presentarlo.

Una collettiva, all’interno di una manifestazione fieristica di portata internazionale, in grado di attirare gli esperti di settore è il trampolino di lancio più efficace.

L’allestimento comune caratterizzato da un design originale, di forte impatto, è una occasione di visibilità e riconoscibilità, permette di ottenere una posizione strategica nei padiglioni del comprensorio fieristico. Esprime un maggiore potenziale.

L’edizione 2021 della R+T è già ai blocchi di partenza. I lavori di pianificazione per l’allestimento della fiera di Stoccarda su schermi, protezione solare e chiusure partono a pieno ritmo. Nella passata edizione è stato inaugurato il nuovo Padiglione 10 per ampliare l’offerta complessiva.

La R+T è sempre più internazionale, è la fiera delle innovazioni poiché essa indica l’andamento delle innovazioni all’interno del settore.

Le novità sono sviluppate per la R+T e presentate al pubblico mondiale alla R+T. A Stoccarda non si avviano solo contatti e non si presentano solo novità, qui si generano affari concreti. Lo stand per la collettiva, di 860 metri quadri, è stato concepito e progettato mettendo in pianta un’area adatta a soddisfare le varie esigenze degli associati. Oltre agli spazi espositivi è stato ideato uno spazio comune dedicato ai convegni, agli eventi e alla ristorazione.

I VANTAGGI NEL FAR PARTE DELLA COLLETIVA ACMI:

PARTNERSHIP CON L’ENTE FIERA
• Costo dell’area a tariffe agevolate
• Posizione strategica dell’Area ACMI
• Pass aggiuntivi per gli espositori
• Biglietti gratuiti a disposizione degli espositori

AUMENTO DELLA VISIBILITÀ PER OGNI ASSOCIATO
• Chiara riconoscibilità di ogni marchio aziendale e del proprio stand
• Visibilità internazionale con il marchio “Made in Italy”
• Affermazione nel mercato italiano
• Forte attrattiva con il visual grafico comune

MAGGIOR NUMERO DI CONTATTI E CONDIZIONI PIÙ VANTAGGIOSE
• Spazio comune ACMI per eventi associativi di rilievo
• Utilizzo spazio comune ACMI per le attività promozionali di ogni partecipante
• Convenzioni per viaggi, servizio hostess, hotel, ristoranti, transfer, etc.

KNOW-HOW PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO
• Servizio di logistica comune per il trasporto delle campionature finalizzate all’allestimento

NOTORIETÀ DEL BRAND ACMI
• Grande interesse da parte delle riviste di settore
• Azioni di marketing incisive e programmate

DESIGN E LIFESTYLE, MADE IN ITALY, ALLA FIERA PIÙ IMPORTANTE DEL SETTORE DELLE CHIUSURE TECNICHE, UN’OPPORTUNITÀ DI CRESCITA PER TUTTI GLI ASSOCIATI.

Write a comment