Stirparo S.R.L.

Associato
Associati

Stirparo S.R.L.

Il Gruppo Stirparo è leader nella progettazione e produzione di chiu­sure per edilizia residenziale ed industriale e si divide in Stirparo Sri (porte blindate, porte interne, cancelli riducibili, controtelai e telai per porte scorrevoli) e Stirparo Serrande Sri (porte da garage, serrande, chiusure industriali).

Il processo produttivo si svolge totalmente negli stabilimenti italiani di Settingiano (CZ) su una superficie coperta di 15.000 m2 con SO dipendenti, ed è certificato conforme alla normativa UNI EN ISO 9000:2000. Le linee di produzione sono personalizzate e dotate di macchinari ad elevata tecnologia, firmati da fabbricanti leader a livello mondiale: punzonatrici e pannellatrici Finn Power, robot di assemblag­gio e saldatura Kuka, profilatrici Gasparini.

La Stirparo commercializza i propri prodotti in Italia e all’estero tramite agenti e distributori. In alcune aree (Italia settentrionale, Svizze­ra, Spagna, Portogallo) le funzioni commerciali e di marketing sono delegate a società locali autonome di proprietà del Gruppo, come la filiale di Cavenago di Brianza nell’hinterland milanese o l’unità di assemblaggio e distribuzione di Alicante in Spagna. La rete commercia­le è in costante espansione e prevede la creazione di nuove filiali o la collaborazione con nuovi distributori in vari Paesi.

Al di là del continuo e significativo miglioramento dei prodotti in termi­ni di design, performance ed affidabilità, i piani industriali a medio termine vedono da un lato lo sviluppo di porte e chiusure in alluminio leggere, performanti e dai costi ridotti, e dall’altro lo studio di sistemi di automazione per chiusure blindate con una particolare attenzione al tema della disabilità .

Catanzaro
Milano
Contatto Immediato
Contattaci per maggiori informazioni!