Associati

Sandrini Serrande S.r.l.

La nostra azienda nasce nel 1990, in provincia di Brescia, come fabbrica di porte per garage.

Oggi occupa un’area di oltre 10.000 mq, che comprende stabilimenti di produzione, magazzini e uffici con oltre 65 addetti specializzati ed è in grado di produrre oltre 150 porte al giorno.

Vanta una vasta rete vendita su tutto il territorio nazionale, così da poter garantire il rapporto diretto con i clienti.

Ad oggi l’azienda ha raggiunto un grado di sviluppo notevole e di elevata specializzazione, grazie ad un grande impegno economico che permette investimenti costanti in tecnologia, ricerca e sviluppo.

Le nostre porte non vengono costruite in serie: il personale specializzato assembla e collauda ogni singola porta in maniera artigianale, così da poter verificare ogni suo componente, passando poi al controllo qualità prima della consegna. Ogni porta è costruita su misura (con una precisione al cm.), e personalizzata nei materiali, negli accessori e in ogni particolare caratteristica. Possiamo quindi offrire una vastissima gamma di porte per poter soddisfare ogni esigenza e gusto del nostro cliente.

La nostra missione è la volontà e la capacità di dare al cliente una completezza ed un’efficienza nel servizio vendita e post-vendita che davvero poche aziende oggi sanno offrire.

Sede Operativa
Sede Legale
Contatto Immediato
Contattaci per maggiori informazioni!