Associati

GLG porte industriali srl

APERTI SUL MONDO

Ampia proposta di porte industriali che partono da Caltignaga per raggiungere tutto il mondo.

Da decenni GLG ha un solo grande obiettivo: fare sempre meglio quello che già fa bene. Superarsi ogni giorno per essere competitivi nel mercato delle porte industriali e performanti in accordo con il mondo che cambia.
Un’azienda con un’organizzazione flessibile, fatta di persone motivate e professionali, che lavorano con passione per fornire il giusto prodotto per ogni esigenza.
La serie di porte industriali che prende forma nella sede principale di Caltignaga, in provincia di Novara, è tra le proposte più complete. I prodotti vengono disegnati e realizzati interamente in Italia: i componenti per la costruzione di porte industriali, sia flessibili che rapide, sono destinati sia ai rivenditori sia ai manutentori. L’offerta comprende articoli in pronta consegna dal magazzino e articoli realizzabili a richiesta. Partendo dai modelli base disponibili, il cliente infatti può richiedere prodotti personalizzati e su misura, secondo le proprie esigenze. Durante tutta la fase di contatto può sempre contare sul supporto tecnico e commerciale che l’azienda mette a disposizione per studiare la soluzione più idonea.
GLG nasce nel 1983 e sviluppa una duplice esperienza sul mercato lavorando a fianco dei principali rivenditori e supportando i maggiori produttori del settore.
La qualità del prodotto, da tutti riconosciuta, per GLG è: affidabilità dell’assistenza e puntualità nel servizio di consegna, semplicità di installazione e manutenzione, e sicurezza dei materiali e delle certificazioni.
Elementi che rappresentano un reale vantaggio in termini economici sia per il cliente finale, sia per il rivenditore ed il manutentore.
L’attuale gamma di chiusure che comprende porte flessibili – manuali e automatiche – e una linea di porte a chiusura rapida, risponde alle diverse esigenze di movimentazione di merci, mezzi e persone all’interno di realtà industriali e commerciali. Inoltre, la spinta costante al miglioramento fa sì che GLG sia sempre competitiva e innovativa nel settore delle porte industriali.

Contatto Immediato
Contattaci per maggiori informazioni!