Duna – Corradini spa

Associato
Associati

Duna – Corradini spa

DUNA-Corradini SpA sviluppa e produce schiume poliuretaniche di diverse densità in blocchi, lastre, pezzi speciali, sistemi liquidi per colata e spruzzo nonché adesivi poliuretanici e resine epossidiche.

Operiamo nel settore della chimica fine sin dalla costituzione della società Gustavo Corradini (1957), e vantiamo una notevole e diversificata esperienza nell'industria manifatturiera, con una forte propensione alla ricerca ed all'innovazione di prodotto.

Sede principale del gruppo di aziende DUNA e sede dei laboratori dove studiamo e sviluppiamo i nostri prodotti è DUNA-Corradini situata a Soliera (Modena) in Italia, a cui si affiancano 2 sedi produttive negli Stati Uniti (DUNA-USA) ed una negli Emirati Arabi (DUNA-Emirates).

I nostri poliuretani e le nostre resine epossidiche trovano utilizzo in diverse applicazioni industriali; nel settore delle chiusure ed infissi per edifici produttivi o residenziali siamo una realtà affermata, grazie soprattutto ad un’ampia gamma di schiume poliuretaniche in lastre o sistemi liquidi per l’isolamento termico di tapparelle, serrande, portoni industriali, porte blindate e di adesivi poliuretanici per la realizzazione di qualsiasi tipo di pannello sandwich.

I nostri sistemi poliuretanici sono sempre formulati sulle specifiche esigenze del Cliente e del suo processo produttivo, ai quali offriamo flessibilità, capacità di risoluzione di problemi, consulenza e assistenza preventiva e successiva.

Legale
Contatto Immediato
Contattaci per maggiori informazioni!