Crotti Antincendio srl

Associato
Associati

Crotti Antincendio srl

L’IMPORTANZA DI UN PARTNER DI FIDUCIA

Siamo attenti alle regole e a mettervi in regola.
Ogni nostro servizio, dall’addestramento delle squadre antincendio alla vendita di estintori e idranti, dalla consulenza tecnica ai condomini alla ricarica degli estintori e smaltimento delle loro polveri, è realizzato da personale competente e qualificato.
E alle parole corrispondono i fatti: siamo la prima azienda bergamasca, e tra le poche in Italia, ad avere ottenuto nel 1996 la Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità per la commercializzazione e la manutenzione di Estintori e il commercio di Materiale Antinfortunistico con il prestigioso ente RINA (Certificato n° 346/96/S), in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015.
Dal 2000 adottiamo un Sistema di Gestione Ambientale e dal 2008 un modello di Organizzazione, Gestione e Controllo conforme al D.Lgs. 231/20

DNA CROTTI

Abbiamo la sicurezza nel DNA. Fondata da Ennio Morè, ex vigile del fuoco dall’esperienza trentennale e alle prese con la vendita di estintori, e dalla moglie Giuseppina Crotti, l’azienda si consolida sul mercato con l’ingresso dei figli Marco, Cristina ed Emanuele. Dal 1985 al 1995 passa da realtà familiare a società informatizzata, strutturata a livello gestionale, dotata di Certificazione di Qualità e Codice Etico, al passo coi tempi per la proposta di un’ampia gamma di prodotti e di corsi antincendio e sicurezza.

Contatto Immediato
Contattaci per maggiori informazioni!