INCOLD SpA: – Soluzioni isotermiche per la refrigerazione commerciale, l’industria alimentare e la logistica

Bologna, 28 febbraio 2024

 

 

 

00_INCOLD ufficiale
Con grande piacere annunciamo l’ingresso in ACMI di INCOLD SpA, leader nelle soluzioni isotermiche per la refrigerazione commerciale, l’industria alimentare e la logistica.
“Dal 1996 siamo produttori di celle frigorifere modulari, pannelli isolanti, porte coibentate, porte rapide e coibentazioni specializzate a Rovigo.
Con un fatturato che supera i 60 milioni di euro e 250 dipendenti, ci proponiamo come un riferimento unico e specializzato nel mondo della refrigerazione proponendo soluzioni di coibentazione personalizzate.
Le porte rapide Incold nascono dall’esigenza dei nostri clienti nel mondo del freddo di avere un partner unico e affidabile per le chiusure rapide nelle celle frigorifere. Il nostro reparto R&D ha quindi studiato una gamma di prodotti adatti agli ambienti più difficili, espandendo poi l’offerta anche a tutte le applicazioni delle chiusure industriali.
Incold è produttore di porte rapide, porte rapide frigorifere, porte ad impacchettamento.
Incold è una consociata del gruppo Arneg, che da 60 anni è leader internazionale nella progettazione, produzione e installazione di attrezzature complete per il settore del retail. Il gruppo Arneg conta 21 sedi produttive (di cui 5 in Italia) e 20 uffici internazionali, e nel 2023 ha raggiunto un fatturato consolidato di oltre 1 miliardo di euro.”
Benvenuti in ACMI!
Share this article

Leave a comment