Partecipazione collettiva a “The BIG 5 Dubai”

Dubai, dal 4 al 7 dicembre 2023

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane comunica che intende organizzare la partecipazione collettiva delle aziende operanti nel settore dell’involucro edilizio alla fiera BIG 5 DUBAI 2023, che si svolgerà dal 4 al 7 dicembre 2023, presso il centro espositivo Dubai World Trade Centre di Dubai.

Perché partecipare

The BIG 5 DUBAI è la manifestazione più importante del Medio Oriente, dedicata al settore dell’edilizia, con numeri particolarmente rilevanti: nel 2022 si sono registrati 2.000 espositori, provenienti da 150 Paesi, e ben 66.500 visitatori.

L’obiettivo primario che ci si pone è quello di promuovere l’eccellenza e le principali innovazioni di prodotto delle aziende italiane, supportare le imprese e favorire le opportunità commerciali per l’export italiano, in ragione dell’importanza che riveste il settore delle costruzioni nel mercato emiratino, caratterizzato da progetti di costruzione in crescita in diversi settori, come l’edilizia commerciale, l’edilizia residenziale, l’edilizia industriale, le infrastrutture e l’edilizia energetica e dei servizi pubblici.

Modalità di adesione

Primo modulo espositivo (ca. 9 mq.) € 2.000,00 + IVA
Secondo modulo espositivo (ca. 9 mq.) € 2.000,00 + IVA

Sono ammesse a partecipare esclusivamente le aziende produttrici dei settori indicati i cui articoli siano prodotti in Italia ai sensi della normativa “Made in Italy”. Le aziende interessate a partecipare dovranno, entro e non oltre il 31 luglio 2023 aderire tramite l’apposita sezione al seguente link: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2023/A1/017

Share this article

Leave a comment