Partecipazione Collettiva a “Expo Cihac Messico 2023”

Città del Messico, 11 – 13 ottobre 2023

Skyline dell’antenna da viale della Reforma di Città del Messico

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane comunica che intende organizzare la partecipazione collettiva delle aziende italiane del settore lapideo, in collaborazione con l’associazione Confindustria Marmomacchine, e del settore materiali da costruzione alla fiera EXPO CIHAC 2023, che si svolgerà dall’11 al 13 ottobre 2023, presso il Centro Citibanamex a Città del Messico.

Perché partecipare

Essere presenti a EXPO CIHAC 2023, piattaforma di sviluppo d’impresa dedicata alle innovazioni che interessano a largo spettro l’industria delle costruzioni, l’architettura e l’interior design, rappresenta un’importante opportunità per le aziende italiane del settore lapideo e dei materiali da costruzione, che intendano promuovere la propria produzione presso visitatori qualificati, locali e internazionali, e rafforzare la propria presenza sul mercato messicano.

L’edizione del 2022 ha registrato un numero complessivo di aziende espositrici pari a 450, 26 nel padiglione organizzato dall’Agenzia ICE su una superficie di 326 mq. All’evento hanno partecipato oltre 15.000 buyers specializzati appartenenti a differenti attività legate al mondo dell’edilizia, architettura, ingegneria, disegno di interni, risparmio di acqua ed energia.

Si consiglia di consultare regolarmente il sito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale “Viaggiare Sicuri” al link https://www.viaggiaresicuri.it/country/MEX per tenersi aggiornati sulle eventuali limitazioni all’ingresso per viaggiatori provenienti dai Paesi UE o Schengen.

Offerta ICE – Agenzia

Il costo per i primi 9 mq (stand preallestito e servizi vari di assistenza) è di 1.500,00 Euro + IVA, che raddoppia in caso di richiesta di ulteriori 9 mq.
La data di scadenza per aderire è il 7 luglio 2023 e, se interessati, è bene iscriversi il prima possibile visto la limitata disponibilità di posti.

Share this article

Leave a comment